Seminario “Trapani in Transizione – Sostenibilità e Innovazione.”

Partecipa al futuro sostenibile per la tua azienda! 🌍📈

📅 L’8 novembre 2023, alle 10:30, un’opportunità unica ti aspetta presso la sede istituzionale della Camera di Commercio di Trapani: il seminario “Trapani in Transizione – Sostenibilità e Innovazione.” 🌱

Oggi, la sostenibilità è al centro delle priorità globali, con un’attenzione crescente all’impatto delle aziende sull’ambiente. La certificazione Carbon Footprint è diventata fondamentale per dimostrare il tuo impegno ambientale e ottenere un vantaggio competitivo. 🌎

Durante questo straordinario evento, ti presenteremo una piattaforma all’avanguardia, sviluppata in collaborazione con esperti in transizione digitale ed ecologica. Questa piattaforma sarà la tua guida nel calcolo e nella riduzione delle emissioni di CO2, grazie all’ausilio di intelligenza artificiale per azioni correttive. 🌿🤖