PMI e Intelligenza Artificiale: un’opportunità da non perdere

PMI e Intelligenza Artificiale: un’opportunità da non perdere

Sei un imprenditore o un dipendente di una PMI? Vuoi scoprire come l’Intelligenza Artificiale può rendere la tua azienda più produttiva e innovativa? Questo è il percorso formativo che fa per te! 🔥

💡 Partecipa al programma “Piccole imprese, grandi opportunità”, promosso da Fondazione Mondo Digitale e Microsoft Italia, in collaborazione con Unioncamere e Dintec. Un ciclo di webinar gratuiti per esplorare il potenziale dell’IA generativa, machine learning, automazione e molto altro!

📅 Calendario formativo online (dal 24 marzo al 23 aprile 2025)
🔹 24 marzo | L’IA generativa e Copilot
🔹 7 aprile | Strumenti e applicazioni dell’IA generativa
🔹 14 aprile | Automazioni e agenti intelligenti
🔹 17 aprile | Microsoft Power Automate e Copilot Studio
🔹 23 aprile | Preparazione al laboratorio-sfida finale

🔥 La sfida finale: il 7 maggio, a Roma, durante la RomeCup 2025! Le PMI selezionate potranno mettere in pratica le competenze acquisite e lavorare su progetti concreti di innovazione.

📌 Scadenza iscrizioni: 20 marzo 2025!

👉 Non perdere questa occasione! Iscriviti ora qui: [🔗 https://www.eventbrite.it/…/biglietti-piccole-imprese…