GIORNATA DELLA RISTORAZIONE

๐Ÿด Il ristorante รจ un luogo dove vivono insieme arti, gesti e professionalitร  che si uniscono per restituire ai commensali un’esperienza coinvolgente, arricchente, capace di creare ponti tra culture diverse.
๐Ÿ“… Il ๐Ÿญ๐Ÿด ๐—บ๐—ฎ๐—ด๐—ด๐—ถ๐—ผ festeggeremo la #๐—š๐—ถ๐—ผ๐—ฟ๐—ป๐—ฎ๐˜๐—ฎ๐——๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ๐—ฅ๐—ถ๐˜€๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ dedicata al lavoro dei ristoratori e all’impegno che mettono ogni giorno per accogliere, esaltando, la tradizione e cercare nuove strade verso lโ€™innovazione.
๐Ÿ‘ฉโ€๐ŸณSarร  anche l’occasione per partecipare al progetto contro la povertร  alimentare realizzato con Caritas Italiana e il supporto di Intesa Sanpaolo, attraverso la piattaforma di raccolta fondi โ€œ๐—™๐—ผ๐—ฟ๐—™๐˜‚๐—ป๐—ฑ๐—ถ๐—ป๐—ดโ€, che vede cuochi e ristoratori italiani impegnati ad onorare l’arte del convivio e favorire un rinnovato sentimento di comunitร , promuovendo un aiuto concreto verso le persone fragili.
๐Ÿ‘‰ Unisciti a noi in questo viaggio alla scoperta dei sapori e delle storie, iscriviti sul nostro sito: ๐˜„๐˜„๐˜„.๐—ด๐—ถ๐—ผ๐—ฟ๐—ป๐—ฎ๐˜๐—ฎ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ๐˜€๐˜๐—ผ๐—ฟ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ.๐—ฐ๐—ผ๐—บ