Consegnate le “targhe di antica tradizione”

🎖️ Oggi è stata una giornata speciale, abbiamo avuto l’onore di consegnare le preziose “targhe di antica tradizione” a sei imprese trapanesi di grande valore e dedizione.
Con grande soddisfazione e orgoglio, il Commissario Straordinario della Camera di Commercio di Trapani Dott. Giuseppe Pace, insieme al Segretario Generale, Dott. Diego Carpitella, hanno personalmente consegnato questi riconoscimenti, simbolo di eccellenza e impegno nel tessuto economico locale.
👏 Vogliamo congratularci con le seguenti imprese per il loro contributo straordinario alla comunità e per la perpetuazione delle tradizioni che rendono unica la nostra terra:
1️⃣ Gioielleria Enzo Catania
2️⃣ Tessilnovità di Tarantino Antonino
3️⃣ Capricci in tavola di Barbara
4️⃣ Parrucchiera Annamaria
5️⃣ Isola trovata di Sansica Giuseppe e Arceri Isabella
6️⃣ Di Giovanni Salvatore “Re delle caramelle”
Grazie per la vostra costante dedizione e per essere un esempio luminoso per il nostro territorio. Continueremo a sostenervi nel vostro percorso di successo e crescita.