Aderisci al progetto Tourism Digital Hub del Ministero del Turismo!

Sei un’impresa del territorio? Non perdere questa opportunità unica! Grazie alla piattaforma italia.it, puoi accedere GRATUITAMENTE a tantissimi servizi esclusivi. Scopri tutti i dettagli nel video 🎥👇
Ecco cosa puoi ottenere:
✅ **Visibilità Internazionale**: Crea una pagina dedicata alla tua attività, tradotta in più lingue!
✅ **Dati Turistici Aggiornati**: Accedi a dati turistici sempre aggiornati su arrivi, presenze, provenienze dei turisti, spesa media e molto altro, utili per orientare la tua attività e distinguerti dalla concorrenza.
✅ **Formazione e Supporto**: Partecipa a corsi di formazione e webinar su comunicazione, uso professionale dei social media, interpretazione di dati statistici e molto altro.
✅ **Accesso Prioritario ai Bandi**: Ottieni un accesso privilegiato ai bandi del Ministero del Turismo.
✅ **Campagne di Promozione**: Beneficia delle campagne di promozione nazionali e internazionali già in corso.
Non perdere questa occasione! Unisciti al progetto Tourism Digital Hub e porta la tua impresa al livello successivo. 🚀✨