La Camera di Commercio di Trapani Taglia il Nastro al TTG 2025 di Rimini: Aspettative Altissime per il Turismo Provinciale
________________________________________
Si è aperto oggi il TTG Travel Experience 2025 di Rimini e la Camera di Commercio di Trapani è in prima linea, pronta a capitalizzare le grandi opportunità di business che la fiera offre.
L’Ente camerale ha inaugurato il suo stand da 100 mq, che ospita dieci aziende di servizi turistici rappresentative dell’eccellenza e della varietà dell’offerta provinciale. Fin dalle prime ore, l’area espositiva della Camera ha registrato un notevole interesse, alimentato da un numero eccezionale di agende di incontri già fittissime per tutte le aziende partecipanti.
Le aspettative sono altissime. L’edizione 2025 del TTG si preannuncia come un successo clamoroso in termini di affluenza, e le aziende trapanesi si preparano a incontrare una platea qualificata di buyer internazionali, con l’obiettivo di tradurre i numerosi appuntamenti in concrete opportunità commerciali per la prossima stagione. La massiccia presenza di operatori e l’intensità del calendario di incontri confermano l’attrattiva crescente della provincia di Trapani nel panorama turistico globale.
In questa giornata di apertura, il Commissario Straordinario della Camera di Commercio di Trapani, Dott. Giuseppe Pace, ha espresso grande fiducia: “Tagliamo oggi il nastro di questa edizione del TTG con un entusiasmo e delle aspettative elevate. Il numero di appuntamenti prefissati dalle nostre aziende è un segnale forte e incoraggiante: il mercato ha fame di Trapani e dei nostri servizi. Sono convinto che i prossimi giorni ci regaleranno risultati eccezionali. Faccio i miei più sentiti complimenti a tutto il sistema produttivo per l’ottimo lavoro di preparazione, che getta le basi per l’ottima riuscita di questo importantissimo evento.”
La Camera di Commercio di Trapani è determinata a massimizzare ogni opportunità offerta da questa vetrina internazionale, rafforzando la presenza del territorio e delle sue imprese nel mercato globale del turismo.

Accessibility Toolbar