CORSO DI ALTA FORMAZIONE FEDERALBERGHI

E’ iniziato il CORSO DI ALTA FORMAZIONE a cura del Dott. Prof. Saverio Panzica e del Dott. Giuseppe Noto. Grande partecipazione presso la nostra sede di Trapani.
L’obiettivo del corso è quello di promuovere un processo di miglioramento della qualità nei servizi ricettivi, formando nuovi professionisti dell’accoglienza, in grado di saper coniugare elementi qualificanti della ricettività alberghiera quali professionalità, formazione ed accoglienza e quella extralberghiera quali ospitalità, familiarità e tradizione.
Il corso è rivolto a tutti coloro che intendono avviare e/o gestire in forma professionale un’attività di Albergo, Bed & Breakfast, Affittacamere, Casa Vacanze, Campeggi o che già svolgono tale attività
Le tematiche:
– Le leggi e regolamenti di settore
– Procedure amministrative e fiscali
– CIR e TURISTAT
– Locazioni turistiche e brevi
– Finanziamenti agevolati
Il costo del corso è di €100,00 per gli associati in FederAlberghi e di 140,00€ per i non associati e saranno ammessi al massimo 20 corsisti.

A Mazara del Vallo è previsto per i giorni 19-20-21 Aprile

Ancora pochi posti disponibili. Si può partecipare anche on-line.