Poste Italiane
Grazie alla nuova collaborazione tra Confcommercio e Poste Italiane, tutti gli Associati Confcommercio potranno usufruire di importanti sconti relativi ai servizi di spedizione pacchi e a quelli di acquiring, per l’attivazione e la gestione del POS.
In merito alla spedizione dei pacchi, la soluzione Poste Delivery Business prevede sconti dedicati tanto nella soluzione prepagata che postpagata, relativi supplementi inclusi.
Per ciò che concerne, invece, le soluzioni di acquiring, sono previsti sconti importanti per il servizio “Codice Postepay”, da utilizzare attraverso il proprio smartphone: canone mensile e azzeramento delle commissioni sul transato uguali o superiori a 10 euro.
“Postepay Tandem Mobile Pos” prevede, invece, una riduzione delle commissioni sul transato dall’1,80% allo 0,60%, mentre il “Pos fisico tradizionale” viene proposto con commissioni dimezzate e canoni ribassati.
Come usufruire dell’accordo
Per accedere ai suddetti servizi basterà cliccare sul seguente link e selezionare il tipo di prodotto per il quale si vuole avere informazioni o prendere un appuntamento:https://business.poste.it/business/lead-convenzioni/?nome=Confcommercio&convenzione=CCM310
Per ulteriori informazioni sui costi e sulle modalità di fruizione di tale offerta è possibile scaricare e prendere visione del file in allegato “Allegato B – Schede Prodotto”.
N.B: Per usufruire dei prezzi in convenzione sarà necessario esibire, quando richiesto, la Tessera Associativa valida per l’anno in corso.