« Luglio 2018 »

UNIVERSITÀ TELEMATICA UNINETTUNO

La tassa di iscrizione per l'a.a. 2015/2016, a carico di ciascuno degli iscritti ai corsi di laurea dell'UNINETTUNO, fissata in € 2.000/00 annui per i Corsi di laurea triennali ed € 2.200/00 annui per i Corsi di laurea Magistrali, con la presente Manifestazione d'Interesse e la conseguente afferenza al Polo tecnologico UNINETTUNO CATANIA, viene così ridotta:
- l'importo della retta, omnia comprensivo dei diritti e servizi d'afferenza, per laurea triennale sarà pari ad € 1.750,00 che verrà corrisposta a mezzo quattro rate (la prima di € 625,00 al momento della immatricolazione, la seconda di € 375,00 dopo tre mesi, la terza di € 375,00 dopo sei mesi, la quarta di € 375,00 dopo nove mesi);
- quello per i corsi di laurea magistrale sarà pari ad € 1.900,00 che verrà corrisposto in quattro rate (la prima di € 700,00 all'immatricolazione, la seconda di € 400,00 dopo tre mesi, la terza di € 400,00 dopo sei mesi, la quarta di € 400,00 dopo nove mesi).
le predette agevolazioni, valevoli anche per l'avvenire, saranno operative a condizione che vi sia il raggiungimento di almeno 30 (trenta) iscrizioni nei termini appresso stabiliti. In attuazione delle superiori premesse e considerazioni, verrà effettuata un'indagine conoscitivo-esplorativa fra il personale (diretto, indiretto ed associato oltreché dei rispettivi familiari) della rete regionale di Confcommercio al fine di avere una preventiva ricognizione sul numero degli iscritti ai Corsi di Laurea erogati da UNINETTUNO. Conseguentemente ciascuno degli interessati dovrà comunicare il proprio interesse alla iscrizione ai predetti corsi tramite l'allegata manifestazione di Interesse.