« Luglio 2018 »

ENI

Confcommercio - Imprese per l`Italia e eni spa hanno perfezionato un accordo in merito alla diffusione di multicard, la carta carburante europea dell` eni. L`accordo prevede non solo la fornitura ed il rinnovo gratuiti di multicard agli imprenditori associati al Sistema Confcommercio, ma anche particolari condizioni di favore:

• sconto di 1,5 €cent per ogni litro di carburante acquistato (benzine e gasoli), non cumulabile con quello praticato alla pompa in modalità «fai da te»;
  • riconoscimento di una scontistica-premio di fine anno in ragione del quantitativo di carburante acquistato.

I DETTAGLI DELLA CONVENZIONE Multicard è una carta finanziaria, emessa da eni adfin, la società finanziaria dell` eni. Multicard può essere richiesta per un minimo di 3 (tre) automezzi, comprese le autovetture di portata inferiore ai 35 q.li, o per almeno 1 (uno) automezzo avente portata superiore o uguale a 35 q.li. eni spa si riserva, comunque, di accettare o meno la richiesta di adesione pervenuta. Multicard viene fornita ad ogni singolo soggetto intestatario, insieme ad un codice segreto di sicurezza (PIN) che dovrà essere sempre digitato al momento del pagamento presso le stazioni di servizio. Sul frontespizio della card viene riportata l`indicazione della ragione Sociale del Titolare del contratto. Oltre a ciò, la card può essere personalizzata nominalmente o con l`indicazione della targa dell`automezzo al quale viene assegnata.
Condizioni di pagamento fatturazione quindicinale con termine di pagamento 30 giorni dalla data del documento di addebito e pagamento tramite RID bancario.

Scontistica premio di fine anno in ragione del quantitativo di carburante acquistato (indipendentemente dalla modalità di rifornimento), secondo il seguente schema:

da Kl. 5 a Kl. 50 €/litro 0,0026
da Kl. 50 a Kl. 150 €/litro 0,0041
da Kl. 150 a Kl. 250 €/litro 0,0046
oltre Kl. 250 €/litro 0,0052

Se sei già registrato, digita qui il tuo codice e la tua password.

codice:
password:

Se è la prima volta che accedi al sito ma sei già in possesso della tessera:

» Registrati subito

Potrai accedere all'area riservata e saperne di più sui vantaggi e le convenzioni dedicate agli associati Confcommercio.

Se sei qui per la prima volta e vuoi saperne di più scopri come associarti contattando la sede provinciale di ... oppure la delegazione più vicina a te.

» Visualizza l'elenco delle Delegazioni